Presentato a Cannes il nuovo Italia Yachts 20.98

Presentato a Cannes il nuovo Italia Yachts 20.98

Il nuovo progetto del nostro Studio, Italia Yachts 20.98, è stato presentato alla stampa durante il Salone Nautico di Cannes. Un progetto che si muove attorno ai concetti di imbarcazione “Classica, Contemporanea e Moderna”. Nasce così il primo “Mini Maxi” e ammiraglia del cantiere Italia Yachts, che si rivolge con questo modello a mercati prestigiosi, costituiti da clienti esperti che sanno esattamente quello che vogliono.

Il nuovo 20 metri di Italia Yachts nasce dalla volontà di evolvere le due anime del cantiere, la bellissima e la fuoriserie, in una barca elegante e sportiva al tempo stesso, pensata sia per la crociera che per partecipare a regate di alto livello. Il risultato è un mini maxi dalle linee affusolate e filanti, con un piano velico generoso e uno scafo tecnologicamente avanzato, con fibre ottiche nella laminazione. Grazie alla lifting keel opzionale, Italia Yachts 20.98 potrà navigare in ogni mare e avvicinarsi alla riva in rada grazie al pescaggio ridotto.

Particolare attenzione progettuale è stata riposta al comfort in navigazione, con un design “water friendly”, che assicura eccellenti riscontri in termini di performance.

Scopri il progetto di Italia Yachts 20.98.

Copyright © Cossutti Yacht Design – Tutti i diritti riservati. Questo testo è apparso per la prima volta sul sito cossutti.it il 13 settembre 2021